Calciomercato Milan, piccoli prodigi crescono

Calciomercato Milan, ancora un altro nome arriva a fare felici i tifosi rossoneri. Sembrava essere arrivata la fine del calciomercato ed invece le trattative sono ancora attive nel senso che si pensa a come muoversi nella prossima fase. Tra tutti i nomi più importanti, ne spicca uno che in questo periodo è diventato il top per tutti i team. Si tratta di Eduardo Camavinga un piccolo prodigio che proviene direttamente dal team francese. Il ragazzo è un franco-angolano nato a Miconje, una piccola cittadina della provincia di Cabinda, exclave angolana. Su di lui inizialmente avevano puntato in tanti, adesso si continua a puntare con la certezza di non commettere errori perchè in poco tempo ha saputo dimostrare di essere all’altezza.

Julien Stephan ha affidato proprio a lui la regia, il comando della squadra. Perché? Perché ha dimostrato di valere tanto ed ha stupito in ogni competizione soprattutto durante quella contro il PSG. Ecco perché si parla di lui come un vero e proprio fenomeno. Ha soltanto 16 anni che deve tra l’altro compiere ancora, a novembre con esattezza il 10.

Calciomercato Milan, Moncada osserva il giocatore

Calciomercato Milan, il ragazzo è nei sogni della squadra rossonera perché è adatto un po’ a qualunque ruolo. Va benissimo anche come mezzala. Siamo certi di tutto questo perché è stato seguito dai maggiori osservatori dei maggiori club europei. 

Ecco perché il Milan sta cercando qualunque soluzione per muoversi ed ottenerlo nel modo più rapido e semplice. Moncada, capo dell’area scouting lo ha subito inserito tra i giocatori da monitorare e seguire passo passo. È ammirato ed osservato a distanza, difficile il club se lo farà sfuggire. Vedremo cosa accadrà prossimamente, si spera che il team riesca a prenderlo con sè perchè è proprio lui che servirebbe per risollevare la squadra dopo il brutto passato con Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed