Calciomercato Inter, serio problema in arrivo

Calciomercato Inter, quest’anno tante emozioni in casa nerazzurra, i tifosi si sono entusiasmati, tanta felicità per i nuovi arrivi. Qualcuno ha però notato dei contro che hanno a che vedere con le soluzioni ultime trovate. E uno dei più grossi problemi ha a che fare con gli esterni di Conte che purtroppo non sono i più bravi. Si puntava su calciatori di una certa stima ed invece le cose non sono andate come si pensava.

Candreva ha scelto la squadra semplicemente in riciclo, tutto questo può andare bene per adesso ma non più avanti. Poi c’è Asamoah che difficilmente può reggere tutta la stagione e tutta la fascia quindi su di lui non mancano i dubbi. Lazaro è ancora un’incognita, bisogna studiare un bel pò su di lui, osservare tutti i suoi comportamenti e poi prendere una decisione. Biraghi invece dovrà trasformarsi da terzino a quinto di centrocampo, non è chiedere poco per un calciatore come lui.

Calciomercato Inter, Conte e le scelte tattiche sbagliate

Calciomercato Inter, insomma tanti dubbi non indifferenti per una squadra potente come l’Inter. Tutto ciò che è stato criticato è stato oggetto di critica per tante motivazioni, tutte sensate. Così infatti Conte dovrà attenzionare parecchi dettagli e fare caso a tutte le mosse dei vari giocatori. Niente da tralasciare anche perchè qualora le cose dovessero prendere una piega particolarmente complicata, bisognerà rivedere qualcosina prima di gennaio.

Ci sarà tutto il tempo necessario per qualunque tipo di aggiustamento perchè da adesso in poi si potrà studiare l’atteggiamento di qualunque calciatore. Sia dei passati che si dovrebbero già conoscere abbastanza bene, che dei nuovi ancora oggetto di studio. Forse sarebbe stato consono farlo prima per evitare errori e sorprese durante questa stagione ma è già troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed