Calciomercato invernale, ecco i colpi che cambieranno la Serie A

La finestra del Calciomercato invernale è stata oramai spalancata e dopo che il Milan è riuscito a conquistare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, adesso un po’ tutte le formazioni cercheranno di rinforzarsi. Inoltre, la prima giornata del 2020 ha aperto sempre altri scenari ed in pratica, si è entrati nel vivo il calcio mercato. Le squadre potranno cercare di rinforzarsi al massimo. Oltre al già citato caso del Milan, si parla anche molto della possibilità che arrivi dal Barcellona, Jean Claire Todibo. Il giocatore per riuscire ad essere conquistato dal club Rossonero per rinforzare la difesa, dovrebbe prevedere la cessione di Piatek, quasi certa. Invece, in casa Napoli è probabile che arriverà Sanislav Lobotka dal Celta Vico. Servirà a rinforzare il centrocampista per una nuova regia. Allo stesso modo, sembra che a rinforzarsi voglia essere anche la Roma, che ha iniziato con l’allenatore Portoghese, Paolo Fonseca. Potrebbe investire soprattutto, per rinforzare il centrocampo, proprio come hanno fatto anche altre società.

Calciomercato invernale, i colpi di Juve e Inter

Nel calciomercato invernale Juve e Inter sono quelle che la fanno da padrona. Fabio Paratici, ds bianconere, prima ancora della vittoria contro il Cagliari per la Juve aveva fatto sapere che non ci saranno altri movimenti se non l’acquisto dello svedese Dejan Kulusevski che arriverà a giugno a Torino. Invece è stato ceduto, Mario Mandzukic è stato dirottato in Qatar. L’allenatore resta per adesso Maurizio Sarri. L’Inter vuole cercare invece di ottenere dal Barcellona, Arturo Vidal e anche dal Tottenham, Christian Eriksen. Tra le altre possibilità, si cerca un attaccante che possa andare a sostituire, quando serve, Romelu Lukaku.

Gli altri colpi in Serie A

Dopo aver ceduto l’attaccante Mattia Destro al Genoa, il Bologna si prepara sostituirlo probabilmente con Simone Zaza dal Torino oppure con Musa Barrow dall’Atalanta. Invece, per l’Udinese è probabile che si valuteranno le offerte di alcune squadre interessate all’attaccante Stefano Okaka e al centrocampista Seko Fofana. Invece, la Fiorentina accoglie il nuovo allenatore Giuseppe Iachini e probabilmente farà anche acquisti per rinforzare la rosa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed