Pronostici Serie A Inter – Atalanta, 11/01/2020

Si terrà l’11 gennaio alle 19:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano il match molto atteso tra Inter – Atalanta. Il match sotto ogni punto di vista rappresenta una ghiotta occasione anche per coloro che vogliono scommettere e quindi, vorrebbero sapere in anticipo qual è il possibile risultato. Il pronostico è tutto a favore dell’Inter che ha vinto le ultime partite e quindi, si prepara ad affrontare al meglio questa stagione. Ha registrato il risultato di una 3 a 1 nell’ultima gara contro il Napoli dove i nerazzurri hanno dominato. In più, negli ultimi 10 incontri, è riuscita a mettere a segno ben 21 gol. L’Inter quindi non ha una gol pari a 2.1. Avendo 14 su 18 partite e quello in casa, ne ha vinte sette su dieci. Per quanto riguarda l’Atalanta ha vinto 5 a 0 contro il Parma, nell’ultimo incontro dopo le festività natalizie. La squadra ha segnato 27 gol in 10 partite e ha una media gol di 2.7. Negli ultimi sei mesi ha vinto 10 partite su 18 e quello in casa ne ha vinte molte. Ad essere favorita in questo match è l’Inter che sta vivendo un momento anche molto buono, da un punto di vista fisico ed è prima in classifica.

Inter – Atalanta, le probabili formazioni

Formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Formazione Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini

·         Ultimo precedente: Inter 2 – Atalanta 0;

·         Luogo: Stadio Giuseppe Meazza di Milano;

·         Data: Sabato 11 gennaio 2020;

·         Ora: 19.45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Inter 2 – Atalanta 0;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed