Pronostici Serie A Roma – Juventus, 12/01/2020

Ci terrà il 12 gennaio, di domenica alle ore 19:45 allo Stadio Olimpico di Roma la partita Roma – Juventus. I pronostici per questa partita sono molto sentiti in quanto si tratta uno dei match più importanti della Serie A di quest’anno. Ad attendere questo scontro sono le rispettive tifoserie, ma anche i giocatori stessi. Le squadre si trovano in una situazione molto equilibrata e quindi, anche le quote rispecchiano questo stato. Ad essere favorita leggermente è la Juventus che è quotata con il risultato di 1 a 2. La Juve nelle ultime 10 partite ha registrato ben 20 reti, con una media con pari a due. L’ultimo match è quello contro il Cagliari, dove La Juventus ha vinto 4-0. Negli ultimi sei mesi, la squadra è riuscita a registrare 6 vittorie in casa con due pareggi e due sconfitte. È la Roma invece, ha avuto un risultato non proprio favorevole nell’ultima gara contro il Torino ed è riuscita però a fare un buon campionato fino ad adesso. Entrambe le tifoserie devono fare i conti con la necessità di vincere per cercare di restare nella parte alta della classifica. La Juve deve recuperare il punto di vantaggio che ha sull’Inter che ha vinto anche il match allo stadio San Paolo. La Roma invece, vuole stare agganciata alla Lazio e non distaccarsi troppo dall’Atalanta.

Roma – Juventus, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Paolo Fonseca.

Formazione Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

·         Ultimo precedente: Roma 2 – Juventus 0;

·         Luogo: Stadio Olimpico di Roma;

·         Data: Domenica 12 Gennaio 2020;

·         Ora: 19:45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Roma 1 – Juventus3;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed