Pronostici Serie A Lazio – Napoli, 11/01/2020

Si terrà sabato 11 gennaio alle ore 17 il match tra Lazio – Napoli allo Stadio Olimpico di Roma. La Lazio viene da un periodo molto favorevole ed è la favorita per questo match. Probabilmente il risultato sarà di 2 a 1, secondo le percentuali stilate degli esperti. Sembrerebbe inoltre che questa squadra, quella laziale, oramai non sta sbagliando alcun colpo. L’ultimo match è stato vinto 1 – 2, nelle ultime 10 partite ha segnato 27 reti con una media gol di 2.7. Ha vinto 12 partite su 17 negli ultimi sei mesi e di quelle giocate in casa, ne ha vinte sei. Ecco perché la squadra è favorita per questo match. Il Napoli invece, ha perso contro l’Inter 3 a 1 nella prova allo stadio San Paolo ed ha messo a segno solo 11 gol nelle ultime 10 partite, con una media che si ferma a 1.1. La squadra napoletana ha segnato 28 gol in 18 partite, con quattro pareggi, 3 sconfitte e 3 vittorie. Intanto, Gattuso cerca di capire quale potrebbe essere la formazione vincente per provare a mettere a segno una scalata della vittoria contro una Lazio che ha vinto gli ultimi cinque match. Entrambe le squadre sono intenzionate a vincere. La Lazio per stare agganciata alla Juventus che si trova a un punto di distanza e il Napoli invece, per non peggiorare la posizione in classifica, dove è fermo sulla 18 punti.

Lazio – Napoli, probabili formazioni

Formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Insigne, Milik. Allenatore: Gennaro Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Correa, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

·         Ultimo precedente: Lazio 1 – Napoli 2;

·         Luogo: Stadio Olimpico di Roma;

·         Data: Sabato 11 gennaio 2020;

·         Ora: 17.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Lazio 2 – Napoli 1;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed