Pronostici Serie A Cagliari – Milan, 11/01/2020

Si terrà presso il Sardegna Arena di Cagliari il prossimo 11 gennaio alle ore 14, il match tra Cagliari – Milan. Nell’anticipo della diciannovesima giornata di Serie A, il Milan è chiamato a vincere nella fortezza di Cagliari. Il match, che vede due formazioni agguerrite contrapporsi, ma che si trovano in situazioni molto differenti. Il Milan cerca di risalire la classifica ferma solo al dodicesimo posto, così come il Cagliari che in pratica vuole cercare di restare agganciato all’Atalanta. Il Cagliari viene da una serie negativa della sua carriera, l’ultimo scontro è stato quello con la Juventus finito 4 a 0. In 10 partite ha segnato 31 gol e ha una media di 2.1. La squadra ha ottenuto 5 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte in casa segnando 33 gol in 18 partite. Allo stesso modo il Milan ha pareggiato 0-0 contro la Sampdoria nella diciottesima giornata di campionato e dopo le festività natalizie. Ha vinto sei partite su 18 negli ultimi sei mesi e di quelle giocate in casa ne ha vinte 5 su 10. E’ riuscita a mettere a segno 8 gol e ha una media abbastanza bassa, ovvero dello 0.8. Sembra che la vittoria dei padroni di casa sia molto probabile, secondo gli esperti ed infatti, è quella favorita nel pronostico di scommesse.

Cagliari – Milan, le probabili formazioni

Formazione Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Rolando Maran.

Formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Piatek. Allenatore: Stefano Pioli.

·         Ultimo precedente: Milan 3 – Cagliari 0;

·         Luogo: Sardegna Arena di Cagliari;

·         Data: Sabato 11 Gennaio 2020;

·         Ora: 14.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Cagliari 2 – Milan 1;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed