Pronostici Serie A Napoli – Inter, 06/01/2020

Napoli – Inter è il big-match del 6 gennaio 2020 alle 19:45 presso lo stadio San Paolo di Napoli per la 18 esima giornata di campionato. 

È per il 6 gennaio 2020 la partita Napoli – Inter molto attesa da entrambe le tifoserie tutte e due le squadre vogliono cercare di incastrare tre punti necessariamente per perseguire gli obiettivi. L’Inter, in particolare vuole tenere testa alla classifica senza perdere lo scontro con la Juventus contro il Napoli. Il Napoli deve recuperare punti dopo un inizio non positivo in questo campionato. Si cerca di conquistare punti nel miglior modo possibile ma, soprattutto il Napoli deve rialzare la testa dopo un periodo molto negativo. Dopo aver vinto contro il Sassuolo, il Napoli deve riprendere i ritmi perché su 10 partite giocate in casa ne ha vinto 5 ed ha vinto solo sei partite su 17 in totale. L’Inter invece, viene da una scia completamente positiva con l’ultimo risultato di 4-0 favorevole sul Genoa. Le 17 partite ne ha vinte 13 ed in casa ne ha vinte sette. Sembra proprio l’Inter infatti, è la favorita ma il Napoli deve cercare di fare il possibile per invertire questa rotta altrimenti perderà altri preziosi punti in campionato. 

Napoli – Inter, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Insigne, Milik. Allenatore: Gennaro Gattuso. 

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte. 

·         Ultimo precedente: Napoli 4 – Inter 1;

·         Luogo: Stadio San Paolo di Napoli;

·         Data: Lunedì 6 Gennaio 2020;

·         Ora: 19.45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Napoli 0 – Inter 2;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed