Pronostici Serie A Juventus – Cagliari, 06/02/2020

Juventus – Cagliari, nel match del 6 gennaio alle ore 14 per la 18 esima giornata di Serie A di campionato. 

Si terrà presso l’Allianz Stadium di Torino il 6 gennaio 2020 alle ore 14 il match Juventus – Cagliari. La Juventus vuole cercare di rimanere in cima alla classifica con l’Inter che gli sta dando filo da torcere. Gli obiettivi stagionali delle due squadre sono molto diversi, ma la Juventus sembra ancora quella favorita perché difficilmente perde un colpo. Da qualche passo falso, la Juventus arriva a questa sfida con una vittoria alle spalle, quella della Sampdoria finita 2 a 1. Nelle ultime 10 partite ha fatto ben 18 reti. La Juve inoltre, ha vinto 13 partite su 17. La Juventus di partite giocate in casa ne ha vinte sette su dieci. Per quanto riguarda il Cagliari, contro l’Udinese ha avuto lo scontro proprio prima della pausa natalizia. Parliamo di una partita che è finita 2 a 1 per la squadra Sarda. Adesso quindi c’è la necessità di riprendere le redini della classifica visto che il Cagliari è al sesto posto e non vuole abbandonare questa zona che gli permetterebbe di entrare negli scenari calcistici internazionali. Negli ultimi sei mesi la squadra ha segnato 33 gol in 17 partite, con 3 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi.

Juventus – Cagliari, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri. 

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Cacciatore, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Rolando Maran. 

·         Ultimo precedente: Juventus 2 – Cagliari 0;

·         Luogo: Allianz Stadium di Torino;

·         Data: Lunedì 6 Gennaio;

·         Ora: 14.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Juventus 2 – Cagliari 0;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed