Pronostici Serie A Milan – Sampdoria, 06/01/2020

Milan – Sampdoria in campo il 6 gennaio 2020 alle ore 14 per la 18 esima giornata di Serie A di campionato

Milan – Sampdoria si terrà alle ore 14, il 6 gennaio presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. È un match molto importante dove i rossoneri vogliono cercare di conquistare punti ed esibire anche l’arrivo o meglio il rientro di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan ha giocato contro l’Atalanta facendo ben 5 gol e risulta infatti, la preferita. Ha registrato finora 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, in 17 partite. La Sampdoria invece, ha perso contro la Juventus 2 a 1 prima della pausa natalizia. Ha registrato solo due vittorie, 6 sconfitte e 2 pareggi e vuole cercare di restare a galla in una classifica che non è proprio favorevole. Basti pensare che attualmente la Sampdoria si trova al diciassettesimo posto, quindi a pochi passi dalla zona retrocessione. Allo stesso modo, il Milan non può fare passi falsi perché vuole stare incollata nelle parti alte della classifica, in modo tale da conquistare gli scenari internazionale calcistici. Una partita che regalerà sicuramente tantissime sorprese ad entrambe le tifoserie e aprirà la seconda parte del campionato di serie A. 

Milan – Sampdoria, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Piatek. Allenatore: Stefano Pioli

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri. 

·         Ultimo precedente: Sampdoria 1 – Milan 0;

·         Luogo: Stadio Giuseppe Meazza di Milano;

·         Data: Domenica 5 Gennaio 2020;

·         Ora: 14.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Milano 1 – Sampdoria 0;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed