Aleksandar Kolarov pronto all’Inter: trattativa in corso…

Ci sono trattative in corso tra la Roma e l’Inter per mettere in campo dei contatti positivi. Infatti, Antonio Conte vuole prepararsi ad accogliere un rinforzo che possa puntare soprattutto sull’esperienza, sia per la difesa a tre, ma anche per la fascia. Vi è stata una telefonata quindi tra l’Inter e la Roma per cercare di chiudere su Aleksandar Kolarov. Dopo tre stagioni alla Roma con 19 gol e 136 presenze, il serbo che è noto per il suo ruolo di esterno, voleva lasciare la città e quindi ha subito cercato il confronto con l’Inter. I nerazzurri avrebbero incassato già il sì di Kolarov però vi sono i dettagli tecnici ed economici da valutare. L’unico nodo quindi, sono le modalità di cessione del giallo rosso.

Le possibilità sul contratto di Aleksandar Kolarov

Per l’addio di Aleksandar Kolarov alla Roma, bisogna definire i dettagli. Infatti, con i giallorossi ha un contratto fino al 2021, quindi l’Inter dovrà trovare l’indennizzo economico ideale per la Roma per cercare di concludere l’affare dopodiché ci sarà campo libero. Sembrerebbe infatti, che l’esterno serbo abbia già detto sì ai nerazzurri nonostante le altre offerte che ha sul tavolo. L’innesto sarebbe molto importante per Antonio Conte che già ne ha parlato con la dirigenza e i due sono perfettamente d’accordo sul giocatore.

Un giocatore di esperienza

Aleksandar Kolarov è un giocatore di grande esperienza che a partire dal prossimo novembre avrà 35 anni. Ha fatto 42 partite e 7 gol nell’ultima stagione, ma è chiaro che sarà soprattutto un’alternativa di esperienza, sia per la difesa a 3, che per la fascia. Questo giocatore è pronto subito, carismatico, affidabile ed è proprio ideale per Antonio Conte che ha puntato su questo tipo di scelta per rinforzare il centrocampo oppure per creare una valida alternativa in esterno. Insomma si tratta solo di definire gli ultimi punti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed