Ciro Immobile in sospeso: la Lazio vuole il rinnovo e il Barcellona..

In casa Lazio è il momento di parlare di calciomercato tra partenze e acquisti. La società infatti pensa di adeguare da un punto di vista economico la squadra però, non c’è ancora un’intesa. Inoltre, vi è la questione Ciro Immobile. Il suo rinnovo è fermo e quindi, spunta l’ipotesi del Barcellona. L’attaccante sarebbe molto tentato da un’esperienza all’estero, dopo l’interessante proposta ricevuta dal Newcastle. Adesso invece, arrivano le sirene dalla Spagna. Un’altra cosa importante è che la Lazio in merito a Immobile, deve cercare di prendere una decisione in quanto il giocatore rappresenta un vero e proprio talento che è impossibile perdere. Ultimamente non ha nascosto la sua voglia di restare lì.

Le dichiarazioni di “amore” di Ciro Immobile

Ciro Immobile non ha mai nascosto la sua voglia di continuare a giocare nella Lazio, ma è chiaro che quando squadre come il Barcellona manifestano un interesse di questo genere, allora c’è tutta la voglia anche di confrontarsi con quello che c’è al di fuori degli Azzurri. Intanto, qualche giorno fa ha detto ai principali giornali sportivi italiani che è pronto anche a firmare il rinnovo triennale e quindi sarebbe a Roma fino al 2025 quando avrà raggiunto la soglia dei 35 anni. Il vincitore della Scarpa d’oro 2020, ha detto che si sentirebbe pronto ad indossare la maglia della Lazio.

Il legame con la tifoseria Laziale

In merito al suo legame con la tifoseria laziale Ciro Immobile ha anche detto che tutto quello che gli ha dato questa squadra non ha prezzo. Poi, ha detto sempre che è molto affascinato anche del Napoli perché è la città dove è cresciuto però non è mai andata in porto questa possibilità. Invece, per quanto riguarda il possibile acquisto del Newcastle da parte di uno sceicco con questo fondo davvero spaventoso, Immobile ha detto che la proposta secondo lui alla fine non andava in porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed