Tiémoué Bakayoko pronto ad arrivare al Milano, caccia anche a Tonali

Arriva un’altra importante novità in casa del Milan. Infatti, nell’ambito del calciomercato si comunica di aver raggiunto l’accordo con degli importanti punti di riferimento del calcio. Peppe Di Stefano nei giorni scorsi, ha fatto un punto della situazione ed ha detto che la dirigenza conferma Ibrahimovic mentre invece Tiémoué Bakayoko tornerà molto presto. Inoltre, è stato raggiunto l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz mentre si continua a pensare alla possibilità di far arrivare anche Tonali in casa rossonera. Parliamo di Sandro Tonali ovvero un calciatore che ha appena 20 anni ed è in forza al Brescia. Si è contraddistinto per delle prestazioni davvero importanti ed è valido soprattutto da centrocampo. Ora la trattativa è in corso quando sul giocatore c’era già stato l’interesse dell’Inter.

L’arrivo di Tiémoué Bakayoko

Un altro arrivo importante che potrebbe far bene al Milan è quello di Tiémoué Bakayoko. Il giocatore francese di origini ivoriane, centrocampista è in forze al Chelsea. Dopo diverso tempo a Monaco ed in Inghilterra, in realtà potrebbe far ritorno tra i rossoneri dove ha giocato nella stagione 2018-2019. Certo sarebbe un ottimo colpo per il Milan che continua a mantenere l’attenzione su questo giocatore. Molto probabilmente sarà proprio lui il primo rinforzo in arrivo per potenziare il centrocampo milanista.

L’affare Brahim Diaz

Oltre al colpo di Tiémoué Bakayoko, si parla anche in casa Milan di Brahim Diaz. Maldini sta facendo il possibile per strappare al Real Madrid questo giocatore. Infatti, il centrocampista può giocare in attacco da esterno e però è chiaro che bisogna finire la contrattazione per risolvere i nodi nel migliore dei modi possibili. Invece, per quanto riguarda Sandro Tonali è ancora di proprietà del Brescia: la tifoseria intanto spera in questo grande colpo. Oltre agli acquisti però ci saranno anche delle pesanti cessioni e quindi bisogna vedere chi lascerà la casa Milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed