Manuel Locatelli alla Juventus? Salta l’accordo col Sassuolo

Il calciomercato della Juventus procede tra alti e bassi. Dopo il colpo McKennie che sta arrivando dalla squadra Schalke 04, adesso però purtroppo qualcuno ha deciso di non far parte della squadra del mister Andrea Pirlo. Infatti, i bianconeri starebbero pensando anche a Manuel Locatelli con lo scopo di rinforzare il centrocampo. Il giocatore, fino alla scorsa stagione al Sassuolo, ha parlato con Carnevali, ovvero con il dirigente nero verde ma purtroppo, sembra che questa trattativa non sia decollata. La Juve infatti, aveva proposto circa 30 milioni di euro ma invece ci sarebbe un problema sulla formula di pagamento in merito a questa trattativa che stenta a decollare.

La trattativa su Manuel Locatelli

La trattativa della Juventus su Manuel Locatelli sembra un po’ inalberata. Infatti, il problema è sul pagamento dei 30 milioni di euro previsti dai bianconeri. In pratica, da Sassuolo vorrebbero un titolo definitivo all’acquisto nonché immediato. Invece, in realtà i bianconeri vorrebbero fare un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Questo però non sembra andar bene a tutti. Insomma, probabilmente si farà un altro tentativo per cercare di concludere questo obiettivo nel migliore dei modi possibili.

I colpi del calciomercato

Intanto, la Juve ha già portato a casa un ottimo risultato, ovvero Weston Mckennie. Il giocatore, è davvero un ottimo colpo. Il centrocampista texano, compie 22 anni ed è arriva in prestito per 3,5 milioni. Ha un riscatto di 18 milioni. Con l’arrivo del mister Pirlo, l’obiettivo è quello di rivoluzionare completamente la squadra. Questo servirà a creare un’alternativa che possa essere competitiva non sono in Italia, dove oramai la Juventus domina i campionati da diversi anni, ma anche un Europa. Del resto, dopo la delusione dell’ultima Champions League, si cerca di rimediare nella prossima stagione per raggiungere questo titolo tanto sognato e sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed