Lazio non rinuncia allo scudetto: sfide fino all’ultimo punto

Lazio

Lazio

È la sfida tra Lazio e Sassuolo quella più attesa per le partite della 31 esima giornata di Serie A di sabato 11 luglio. Gli azzurri si preparano ad affrontare un gara molto importante perché viene dalla sconfitta con il Lecce. Inoltre, vuole cercare di recuperare punti in classifica approfittando della sconfitta della Juve contro il Milan. Non sarà facile, quello che è certo è che il Campionato si è complicato nel giro di due giornate perché gli azzurri stavano cercando di organizzare un po’ i conti prima di affrontare la sfida scudetto contro la Juventus. Però la frenata contro il Lecce con una sconfitta inaspettata per i romani, sicuramente non ha aiutato.

La Juve inseguita dalla Lazio

Intanto, la Lazio continua ad inseguire la Juve che invece affronterà in casa l’Atalanta alle 21:45 di sabato 11 luglio. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta contro il Milan di martedì sera. Anche in quel caso è stata una partita molto dispendiosa, finita 4 a 2 per i rossoneri, padroni di casa. Questo chiaramente comporta la possibilità di recuperare punti almeno da parte degli Azzurri. L’Atalanta, a sua volta, sta vivendo un periodo molto favorevole e infatti positiva. Innanzitutto, una delle sfide più importanti, ovvero quella che si è tenuta contro il Napoli oppure quella contro il Cagliari, che l’ha vista in entrambi i casi vincente.

Le altre gare di sabato

Un altro match oltre a quelli che riguardano la sfida tra Lazio e Juventus, di sabato 11 giugno è quello tra Brescia e Roma. Brescia vuole cercare di recuperare punti in quanto si trova in zona retrocessione e si tratta di una sfida per la salvezza per sbloccarsi rispetto i suoi 21 punti. Invece, la Roma, al sesto posto è reduce dalla sconfitta contro il Napoli di domenica 5 luglio. La gara è finita 2 a 1 e certo non ha aiutato la corsa dei giallorosse. Dopo la sfida contro il Parma, ora toccherà finalmente ad una gara che sulla carta, almeno, è più facile per i giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App