La 31 esima giornata: Inter in corsa, non può più sbagliare

Per la 31 esima giornata di Campionato dopo gli incontri dei giorni scorsi, oggi infatti toccherà alla sfida tra Spal e Udinese alle 19:30. Si tratta di uno degli incontri tra i peggiori attacchi di tutta la serie A. Infatti, l’Udinese deve vincere assolutamente perché ha perso troppi punti nel corso di queste settimane. La sfida è possibile in quanto la Spal rappresenta il fanalino di coda della serie A perché ha una serie di problematiche interne. Finora sicuramente non ha fatto un buon Campionato, fermandosi solo a 19 punti. La partita non si annuncia spettacolare ma di certo, l’Udinese deve fare il tutto per tutto per cercare di uscire fuori dalla zona calda della classifica e non distaccarsi troppo dalla Sampdoria con i suoi 32 punti.

La 31 esima giornata di Campionato, l’altra sfida

Nella 31 esima giornata di Campionato di serie A, oltre la sfida tra Spal e Udinese, vi è anche quella tra Verona e Inter alle 21:45. Fiato sospeso soprattutto, per il futuro dell’Inter. Basti pensare che adesso, ferma ai suoi 64 punti, vuole riagganciare la Lazio che sta vivendo un periodo non proprio tra i migliori. Il Verona invece, dal canto suo, ha una classifica completamente diversa. E’ inseguito dal Bologna e sta cercando distanziarsi anche dal Sassuolo distante solo 2 punti. Il Verona arriva a questa sfida con dei dati positivi, basti pensare che non subisce un gol da 6 partite consecutive.

Il caso Inter

L’Inter affronterà la 31 esima giornata di serie A con la sfida contro il Verona, molto positivamente. Nell’ultimo turno contro il Bologna, ha avuto una sconfitta e quindi pensa che non potrà ulteriormente impensierire la Juventus per la lotta allo scudetto. Però, c’è anche da dire che ha avuto delle vittorie interessanti come ad esempio quella del 6 a zero contro il Brescia. Con 8 giornate al termine del Campionato, è probabile che almeno verranno confermati i titoli per le sfide europee del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed