La 31 esima giornata: Inter in corsa, non può più sbagliare

31 esima giornata

31 esima giornata

Per la 31 esima giornata di Campionato dopo gli incontri dei giorni scorsi, oggi infatti toccherà alla sfida tra Spal e Udinese alle 19:30. Si tratta di uno degli incontri tra i peggiori attacchi di tutta la serie A. Infatti, l’Udinese deve vincere assolutamente perché ha perso troppi punti nel corso di queste settimane. La sfida è possibile in quanto la Spal rappresenta il fanalino di coda della serie A perché ha una serie di problematiche interne. Finora sicuramente non ha fatto un buon Campionato, fermandosi solo a 19 punti. La partita non si annuncia spettacolare ma di certo, l’Udinese deve fare il tutto per tutto per cercare di uscire fuori dalla zona calda della classifica e non distaccarsi troppo dalla Sampdoria con i suoi 32 punti.

La 31 esima giornata di Campionato, l’altra sfida

Nella 31 esima giornata di Campionato di serie A, oltre la sfida tra Spal e Udinese, vi è anche quella tra Verona e Inter alle 21:45. Fiato sospeso soprattutto, per il futuro dell’Inter. Basti pensare che adesso, ferma ai suoi 64 punti, vuole riagganciare la Lazio che sta vivendo un periodo non proprio tra i migliori. Il Verona invece, dal canto suo, ha una classifica completamente diversa. E’ inseguito dal Bologna e sta cercando distanziarsi anche dal Sassuolo distante solo 2 punti. Il Verona arriva a questa sfida con dei dati positivi, basti pensare che non subisce un gol da 6 partite consecutive.

Il caso Inter

L’Inter affronterà la 31 esima giornata di serie A con la sfida contro il Verona, molto positivamente. Nell’ultimo turno contro il Bologna, ha avuto una sconfitta e quindi pensa che non potrà ulteriormente impensierire la Juventus per la lotta allo scudetto. Però, c’è anche da dire che ha avuto delle vittorie interessanti come ad esempio quella del 6 a zero contro il Brescia. Con 8 giornate al termine del Campionato, è probabile che almeno verranno confermati i titoli per le sfide europee del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App