La 30 esima giornata: scontro tra Lazio e Juve per la pole position

Domenica si proseguirà nella 30 esima giornata di campionato. Nel match tra Inter e Bologna a partire dalle ore 17, i nerazzurri affronteranno il Bologna per cercare di mantenere i punti in classifica. Dopo una gara più che positiva contro il Brescia con una goleada, ora l’Inter cerca la riconferma per andare avanti rispetto a 64 punti in classifica. Per quanto concerne questa giornata, ci sono anche tante altre gare molto attese. In particolare, quella tra Sampdoria e Spal. La Samp affronterà Spal nel proprio stadio cercando di fare più punti possibili per uscire dalla zona calda della classifica. Tra gli altri appuntamenti, anche quello tra Cagliari e Atalanta, Brescia e Verona, Udinese e Genova e Parma Fiorentina.

La 30 esima giornata di campionato di Serie A

Nella 30 esima giornata di campionato di serie A, nel posticipo di martedì si attende una sfida importantissima: quella tra Milan e Juventus. Il Milan, ospiterà i bianconeri capolista della classifica. Mentre i rossoneri sono fermi a 43 punti, la Juve invece, domina oramai lo scenario. Del resto, le partite delle due squadre nella giornata precedente sono state molto calde. Infatti, bisogna puntare su una sfida all’ultimo sangue per non perdere più neanche un punto in classifica e continuare per quanto riguarda la Juventus verso la corsa scudetto. Nella stessa giornata alle 19:30 si terrà invece il match tra Lecce e Lazio. La Lazio in particolare, vuole puntare sulla corsa verso la Juventus per non perdere l’opportunità di rimettere in gioco il campionato.

Gli altri match

Invece, martedì dopo la 30 esima giornata di campionato di serie A sarà la volta invece, degli scontri tra Genova e Napoli, Fiorentina e Cagliari, Atalanta e Sampdoria, Bologna e Sassuolo, Roma e Parma, Torino e Brescia. Insomma, un campionato a ritmi serrati e molto ravvicinati rispetto a quello degli anni precedenti ed è una sfida abbastanza difficile da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed