Juventus – Torino, grande attesa per il derby

Per la trentesima giornata di campionato, sabato sarà un appuntamento ricco di sfide interessanti. Ci sarà innanzitutto il match tra Juventus – Torino. Il derby si terrà alle 17:15 nella casa della Juventus verso l’Allianz Stadium. Una sfida come sempre molto attesa dove la Juventus vuole mantenere il suo primato da capolista. In particolare, le due squadre sono in piena notte ognuno per i suoi obiettivi. Nel caso del Torino si vuole cercare di fare punti per evitare di finire in una zona troppo bassa della classifica. La Juventus invece vuole continuare a marciare verso lo scudetto e quindi vuole cercare di siglare la settima vittoria consecutiva.

Juventus – Torino e le altre sfide del sabato

Oltre all’attesa derby tra Juventus – Torino di sabato 4 luglio alle 17:15, si terrà anche un’altra partita molto atteso ovvero quello tra Lazio e Milan. Presso lo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospiterà i rossoneri. Inzaghi sta pensando a delle novità nella formazione. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, il Milan è molto carico. In casa Lazio però si cerca di non appesantire troppo il gruppo. Inzaghi deve fare i conti con le squalifiche di Caicedo e Immobile. In attacco però può contare su Adeyanke e Correa. Anche la Lazio però vuole mantenere il suo primato. Pioli, infatti potrebbe pensare ad un tridente di tutto rispetto contro i rossoneri.

Le altre sfide di anticipo

Per l’anticipo della 30 esima giornata di campionato, sarà la volta anche della sfida tra Sassuolo e Lecce. Del resto il Sassuolo ha fatto una gara molto dispendiosa contro la Fiorentina e adesso vuole cercare di fare risultato, perché si gioca all’ultima sfida per garantire il punto in classifica. Infatti, il Lecce è già in zona retrocessione a soli 25 punti mentre il Sassuolo con i suoi 34 punti è ben lontano dalla zona di retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed