Atalanta – Napoli, grande attesa per il match al Gewiss Stadium

Tutto pronto per la sfida Atalanta – Napoli che si terrà questa sera alle ore 19:30. Le due squadre sono pronte ed a caccia di punti per mantenere la loro posizione in classifica. Infatti, l’Atalanta è al quarto posto con 57 punti e non vuole distaccarsi troppo dall’Inter ferma a 64 punti. Il Napoli invece, ha 45 punti, vuole tentare l’aggancio con la Roma. I giallorossi in serata invece sfideranno l’Udinese alle ore 21:45 presso lo stadio Olimpico. Si tratta quindi, di una giornata intensa per la parte media della classifica.

Atalanta – Napoli, le probabili formazioni

Per Rino Gattuso l’allenatore del Napoli, questa sfida parte con la domanda se schierare Mertens oppure Milik. Invece per quanto riguarda l’Atalanta, Gasperini dovrà fare i conti con la squalifica di Malinovskij, ma a sostituirlo potrebbe arrivare Muriel. Probabilmente, lo schema dell’Atalanta sarà il 3-4-1-2. La formazione potrebbe essere Gollini, Djimsiti, Caldara, Toloi, Gosens, Freuler, De Roon, Hateboer, Gomez, Zapata, Ilicic. Nella sfida Atalanta – Napoli, i partenopei potranno puntare sul 4-3-3: Ospina, M. Rui, Koulibaly, Maksimovic, Di Lorenzo, Zielinski, Demme, F. Ruiz, Insigne, Mertens, Politano.

La sfida tra Roma e Udinese

Dopo il match tra Atalanta – Napoli in serata alle 21:45 si terrà la sfida tra Roma e Udinese. La Roma viene dalla sconfitta a San Siro per mano del Milan e vuole cercare di recuperare. Infatti, proveniva da 3 vittorie consecutive. E’ ancora tutto da vedere su quali potrebbero essere le formazioni da schierare in campo per i due allenatori. Quello che che è certo è che Paulo Fonseca dovrà ritoccare un po’ l’affermazione. Probabilmente in difesa potrebbe arrivare alla presenza di Bruno Peres e di Kolarov. Si potrebbe pensare ad un 4-2-3-1 mentre invece l’Udinese potrebbe schierare un 3-5-2. La gara è apertissima tra le due società ed è molto attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed