La 28 esima giornata di Serie A: sfide tra big, corsa post Covid

Tutto pronto per le gare della 28 esima giornata di Serie A del Campionato. Dopo gli scontri dei giorni scorsi, si inizia sabato e domenica con la gara tra Brescia e Genova delle 17:15 e Cagliari e Torino delle 19:30. In serata, invece vi è il grande match tra Lazio e Fiorentina. Domenica, invece, sarà la volta degli scontri diretti tra Milan e Roma, Napoli e Spal, Sampdoria e Bologna oltre a Udinese e Atalanta. Ad affrontarsi anche il Sassuolo e Verona, nonché Parma e Inter. Nel rientro infrasettimanale di martedì 30 giugno, vi è lo scontro fra Torino e Lazio, Genoa e Juventus relativi alla 29 esima giornata di campionato.

Gli scontri per la 28 esima giornata di Serie A

Tra i match più accesi della 28 esima giornata di Serie A, vi è quello tra Milan e Roma. Si giocherà alle 17:15 con le due formazioni che dovranno fare i conti con la corsa verso la parte alta della classifica. Pioli in particolare, deve fare i conti con l’infortunio di Musacchio che non potrà riprendere in questa stagione. Infatti, c’è un problema di emergenza in difesa. Stesso discorso anche per Kjaer. Nella partita contro il Lecce, chiaramente è successo ciò che non doveva di conseguenza. Adesso il giocatore è out: allo stesso modo, la Roma deve contare sul turnover. Fonseca potrebbe pensare a Mancini in difesa e Diawara a centrocampo.

Le altre gare da non perdere

Da non dimenticare che, tra le gare della 28 esima giornata di Serie A non perdere, vi sono anche quella ad esempio tra tra Napoli e Spal oppure tra Parma ed Inter. Le squadre sono tutte verso il recupero anche se le partite ravvicinate non aiutano. In particolare, il Napoli è reduce dalla vittoria di Coppa Italia e dovrà puntare sul turnover con Melet e Younes titolari. Invece, l’Inter dopo il pareggio con il Sassuolo deve affrontare il Parma come ospite. Bisognerà fare i conti anche con la squalifica di Skriniar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed