Lazio e Fiorentina, sfida top per la corsa allo scudetto

Tutto pronto per la gara della Lazio e Fiorentina che si terrà sabato 27 giugno alle ore 21:45. Questo sconto è importantissimo per la corsa scudetto. Infatti, nella sua ultima vittoria la Juventus si è portata a 4 punti dalla squadra Azzurra. Ora, la formazione laziale non può perdersi altri punti per strada prima di arrivare allo scontro diretto. Si inizia Dopo il risultato dell’Atalanta che non è stato certo positivo. La squadra ha perso 3 punti in quanto la gara con a Bergamo è finita 3-2 per i padroni di casa dell’Atalanta.

Lazio e Fiorentina, le possibili formazioni

Lazio e Fiorentina dovranno competere dopo una serie di gare ravvicinate dell’inizio campionato post covid . La buona riuscita degli azzurri non sarà certo facile. Simone Inzaghi dovrebbe confermare più o meno la squadra di sempre, anche se Simone Inzaghi non ama il turnover, ora non è necessario. In mezzo al campo dovrebbe anche rientrare Lucas Leiva. Invece, in casa della Fiorentina, Iachini si trova Caseres squalificato e quindi potrà sostituirlo con Ceccherini. Tra le altre cose, bisognerà fare i conti con l’indisponibilità di Chiesa, fermato dal giudice sportivo. Vlahovic e Cutrone invece, potrebbero essere titolari fin dal primo minuto. Probabilmente si accetterà lo schema del 4-3-3.

La situazione della classifica

Sono 66 i punti per la Juventus e 62 quelli della Lazio. E’ questa la situazione attuale con l’Inter che si è fermata a 58 punti. La Lazio non può sbagliare se vuole continuare a restare in corsa per lo scudetto. Ecco perché, gli uomini di Simone Inzaghi sanno bene quanto questa partita possa essere fondamentale. Nello scontro tra Lazio e Fiorentina, si gioca molto in termini di raggiungimento del titolo di Campione d’Italia. Intanto, molto probabilmente la formazione laziale scenderà in campo con un 3-5-1-1 dovendo anche fare i conti con gli indisponibili e con chi è in piena forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed