Juventus e Lecce, una sfida di punti e conferme

Tutto pronto per la partita tra Juventus e Lecce che si terrà venerdì 26 giugno alle ore 21:45 presso lo Juventus Stadium di Torino. È un match molto particolare per entrambe le squadre che sono rientrate dopo l’emergenza Coronavirus. I rientri sono stati abbastanza utili per entrambi. Sembra quasi scontata la vittoria della Juventus che ha fatto già 16 partite nel corso degli anni contro i salentini, ma solo una volta il Lecce è riuscito a spuntarla. Intanto, in queste ore si cerca di capire quali sono gli equilibri e soprattutto, di fare in modo che tutto possa andare per il verso giusto anche in termini di rispetto delle distanze di sicurezza e non solo.

Juventus e Lecce, le probabili formazioni

Per la 28esima giornata di Serie A, la partita tra Juventus e Lecce sicuramente sarà molto emozionante. Intanto, in queste ore Maurizio Sarri sta cercando di stabilire quale deve essere la formazione migliore. In questo momento, la squadra di Sarri si trova con emergenza terzini in quanto Alex Sandro e De Sciglio sono infortunati. Danilo invece è squalificato. Molto probabilmente Cuadrato sarà sulla destra mentre Matuidi sulla corsia mancina. De light e Bonucci invece saranno probabilmente al centro. Invece il Lecce, dovrà affrontare questa partita con il ritorno della squalifica di Donati, ma l’assenza per infortunio di Lapadula. Molto probabilmente, si punterà sul 4-2-3-1.

La situazione in classifica

Intanto, la partita Juventus e Lecce è anche una sfida di punti importantissimi per entrambe. I bianconeri con la vittoria di Bologna sono primi in classifica con 4 punti sulla Lazio. I salentini invece hanno perso contro il Milan e sono terzultimi in classifica. Per loro questi punti sono fondamentali per riuscire a garantire la salvezza e restare in Serie A. È tutto quindi ancora da vedere e sarà sicuramente una sfida molto accesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed