La 27 esima giornata di Serie A: Juve a caccia di conferme

A partire da lunedì 22 giugno ci saranno le gare del campionato di Serie A per la 27 esima giornata. Dopo i recuperi della 25 esima giornata che si sono giocati tra sabato e domenica 30 e 21 giugno, finalmente è il momento di cominciare il campionato a tutta forza con tanto di turno infrasettimanale. Le squadre dovranno fare i conti con il periodo di lungo stop e soprattutto, con una serie di obblighi legati alla quarantena e alle accortezze sull’igienizzazione, su una serie di regole da rispettare che fanno parte del protocollo che la Lega ha stilato con il governo.

La 27 esima giornata di campionato di Serie A

Lunedì 22 giugno si giocheranno quindi le gare della 27 esima giornata di campionato di serie A. La prima sfida è quella tra Atalanta e Lazio a seguire poi quella tra Bologna e Juventus, tuttora prima in classifica. Sarà poi la volta della sfida tra Fiorentina e Brescia e quella tra Genova e Parma in casa dei Liguri.

Nel turno infrasettimanale, vi sarà la gara tra Inter e Sassuolo e poi a seguire anche tutte le altre sfide delle altre squadre. Per la ventisettesima giornata è previsto, infatti il match tra Lecce e Milan, Roma e Sampdoria, Spal e Cagliari. 

Altri due importanti match sono quelli tra il Torino e l’Udinese nonché tra Verona e Napoli.

La situazione della classifica

La Juve entrata è in pandemia prima in classifica e vorrebbe restarci nel corso della 27 esima giornata di Serie A. A poco di distanza anche la Lazio che ha fatto finora un campionato davvero egregio e vorrebbe mantenere lo stesso ritmo per non perdere la capolista. L‘Inter invece si è distaccata solo di 8 punti così come vengono a seguire Atalanta, Roma e Napoli. È un campionato ancora apertissimo che ha dovuto fare i conti con questo improvviso stop, ma che riprenderà a tamburo battente e senza interruzione di colpi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed