La 25 esima giornata di Serie A: il calcio riprende

25 esima giornata

25 esima giornata

Parte sabato 20 giugno il campionato di serie A italiano con il recupero della 25 esima giornata e poi, il via alle partite secondo un calendario provvisorio che verrà man mano aggiornato. La prima partita in assoluto sarà quella che si terrà il prossimo sabato 20 giugno tra il Torino ed il Parma alle ore 19:30. Successivamente, sarà la volta del match tra Hellas Verona e Cagliari alle ore 21:45.  Domenica 21 toccherà alla sfida tra Atalanta e Sassuolo che inizierà alle 19.30. In serata invece, sarà la volta del match tra Inter e Sampdoria alle 21.45.

La 25 esima giornata di Serie A, i recuperi

Nei recuperi della 25 esima giornata di Serie A, vi sono innanzitutto quello tra Inter e Sampdoria che trovano un Inter sconfitta dal Napoli nella semifinale di Coppa Italia che vuole la rifarsi. Allo stesso modo, Torino e Parma sono a caccia di punti fondamentali per riuscire a mantenere la loro posizione in classifica evitando la corsa con le dirette inseguitrici. Un po’ per tutte le squadre vi è la difficoltà di fare i conti con un periodo lungo di stop. In più, si deve anche pensare che le partite saranno comunque senza pubblico e questo chiaramente non gioca a favore delle squadre.

Lo scenario nei club che giocheranno per primi

Il recupero della 25 esima giornata di campionato inizierà con la gara tra Torino e Parma. Il Torino, è al quindicesimo posto in classifica con 27 punti, deve riuscire assolutamente a mantenere il suo vantaggio su Lecce e Genoa, che sono alla terzultima posizione. Serve una scossa per evitare la retrocessione anche dopo l’arrivo del nuovo allenatore Moreno Longo che per adesso non è riuscito a collezionare delle Vittorie. Il Parma di Roberto D’Aversa invece, si trova al settimo posto in classifica e vuole mantenersi nella zona Europa per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi di stagione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App