La 32 esima giornata: il Napoli aspetta il Milan al San Paolo

Tutto pronto per le ultime partite della 32 esima giornata di campionato di Serie A. In particolare, ci sarà la Lazio contro il Sassuolo sabato alle 17:15, mentre invece nel pomeriggio ovvero alle 19:30m ci sarà la sfida tra Brescia e Roma. La Lazio non può sbagliare perché ha fatto due passi falsi in campionato che le sono costate sicuramente lo scudetto. Adesso si trova a 68 punti con la Juve a 75. Invece la Roma, dopo la partita in casa contro il Parma finita per 2 a 1, deve recuperare i punti dopo lo scivolone preso contro il Napoli. Sempre sabato ci sarà la partita tra Juve ed Atalanta alle 21:45. La Juve si trova in un momento molto positivo e sembra non sbagliare un colpo. In particolare, l’Atalanta sta vivendo un momento molto positivo.

La 32 esima giornata di Serie A, le altre partite

Te le altre partite della 32 esima giornata di Serie A, anche quella tra Genoa e Spal alle 17:15. Si giocherà domenica in casa del Genoa, reduce dalla sconfitta contro il Napoli. Spal a sua volta ha perso 3 a 0 giovedì contro l’Udinese. Poi vi sarà la gara tra Parma e Bologna e poi Fiorentina e Verona. Il Parma ha perso contro la Roma in casa di giallorossi mentre invece il Bologna, viene fuori da una gara contro l’Inter favorevole, con tanto di vittoria.

Le sfide di domenica

Una delle sfide più attese di domenica è quella tra Napoli e Milan che si terrà in casa degli azzurri alle 21:45. Il Napoli vuole vincere a tutti i costi dopo la serie positiva di risultati. Ha vinto contro la Roma in casa e anche contro il Genoa per 2 a 1. Allo stesso modo, il Milan dopo aver vinto contro la Lazio allo stadio Olimpico e poi contro la Juventus vuole tentare il colpaccio anche con il Napoli. Nel corso della 32 esima giornata di Serie A giocheranno anche Fiorentina e Verona, Cagliari e Lecce e Udinese vs Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed