Udinese e Juventus, un passo avanti verso lo scudetto?

Tempo di scontri questa sera per la Juventus che incontrerà in qualità di ospite, l’Udinese. Dopo l’importante vittoria contro la Lazio, i bianconeri adesso vogliono subito prendere nuovi punti nel match tra Udinese e Juventus. Domenica si terrà la partita in casa contro la Sampdoria, mentre invece per l’Udinese, l’appuntamento è alle 19:30 di oggi. Il tecnico Maurizio Sarri vuole preparare il match nei migliori del modo con i friulani. Bonucci purtroppo, per il match sarà squalificato e quindi la squadra è stata divisa in due gruppi: da una parte c’è chi faceva gli allenamenti da carico, per chi ha giocato qualche giorno prima e poi, invece chi dovrà affrontare la partita contro l’Udinese.

Probabili formazioni nella gara tra Udinese e Juventus

Nella gara tra Udinese e Juventus se dovesse arrivare la vittoria per il bianconeri, allora si sarebbe davvero un passo dallo scudetto. Non aiuta l’assenza di Bonucci. Maurizio Sarri sta varando la possibilità di trovare delle alternative. Invece, l’Udinese è a caccia di punti. Probabile si punti su un 3-5-2 con Musso, Becao, De Maio, Nuytinck, Ter Avest, Larsen, Fofana, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. Sono indisponibili Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk, Walace. La Juventus potrebbe puntare su un 4-3-3 con Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Le altre gare di giovedì

Oltre alla gara tra Udinese e Juventus vi è anche quella tra Lazio e Cagliari alle 21:45 di giovedì sera. In casa della Lazio, gli azzurri vorranno cercare di alzare la testa dopo la sconfitta contro la Juve. Un punto importante anche con lo scopo di guadagnare punti e cercare di dare comunque il meglio dopo un inizio campionato che era sicuramente molto più promettente. Ciò, almeno ora visto le cose come hanno preso la piega. La situazione è più che delicata e adesso nessuno vuole rinunciare alla possibilità di restare in vetta alla classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed