Pronostici Serie A Milan e Atalanta, 24/07/2020

Grande attesa questa sera per la partita tra Milan e Atalanta. Le due squadre rispettivamente al sesto e al secondo posto, sono a caccia di punti. In particolare, il Milan dovrà fare i conti con numerose assenze nella composizione della formazione. In primis, Pioli deve farei conti con una formazione carente. Deve fare a meno di Musacchio e Duarte. A rischio anche Kjser. I rossoneri, invece, devono anche oramai salutare per stagione finita Alessio Romagnoli uscito per infortunio contro il Sassuolo. Il giocatore, in pratica, ha rimediato una lesione al polpaccio destro. Una vera e propria emergenza per Stefano Pioli per la difesa.

L’Atalanta

L’Atalanta invece può essere un po’ più tranquilla. Infatti, è qualificato solo Gasperini che vuole cercare di inseguire uno storico secondo posto ma sarà in Tribuna. E’ previsto il turn over, invece, per la squadra ed è pronta anche a mettere in campo una soluzione completamente diversa. Tutto è pronto per cercare di fare del loro meglio. All’andata le cose non sono andate molto bene per i rossoneri. Infatti, l’Atalanta aveva vinto per 5 gol a zero.

Milan e Atalanta, le probabili formazioni

Ecco quali sono le probabili formazioni del match tra Milan e Atalanta per la partita di venerdì 24 luglio alle ore 21.45.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Bonaventura; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All: Pioli

Atalanta (3-4-3): Gollini; Toloi, Caldara, Sutalo; Castagne, Gosens, Freuler, De Roon; Pasalic, Gomez, Colley. All: Gasperini (squalificato, in panchina Gritti)

· Ultimo precedente: Atalanta 5 – Milan 0;

· Luogo: Stadio Meazza di Milano;

· Data: Venerdì 24 Luglio 2020;

· Ora: 21,45;

· Pronostico: X // Under // X2;

· Previsione risultato: Milano 2 – Sampdoria 0;

· TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

1.17 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.68 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed