La 24 esima giornata di Serie A, passi falsi vietati per Juve e Inter

La 24 esima giornata di Serie A presenta tante sfide interessanti da affrontare.

Innanzitutto, sabato 15 febbraio è la volta dello scontro tra Atalanta e Roma. La Roma viene da un periodo tutt’altro che positivo. Infatti, ha avuto una brutta sconfitta in casa, dal Bologna nel corso dell’ultima giornata di Campionato con un risultato che è arrivato per due a tre. Inoltre, sempre sabato sarà la volta del match tra Bologna e Genoa in casa del Bologna e quello tra Lecce e Spal, in casa dei pugliesi. Gli appuntamenti sono molto attesi perché queste squadre si trovano in una brutta situazione di classifica. Questo vale soprattutto per Genoa, Lecce e Spal.

La ventiquattresima giornata di campionato di serie A, gli scontri di domenica

Domenica 16 febbraio, per la 24esima giornata di Serie A, sarà la volta delle gare tra Udinese e Verona, Sampdoria e Fiorentina. Poi, toccherà anche Sassuolo e Parma e Juventus e Brescia. Dopo la brutta sconfitta in casa dell’ Hellas Verona di sabato scorso, la Juventus non può sbagliare perché l’Inter ha già fatto il sorpasso in classifica. A dire il vero, ora le due formazioni sono a parità di punteggio, ma con lo scontro diretto è a favore dei milanesi. Gara importantissima anche per tutte le formazioni, in particolare per lo scontro Sampdoria e Fiorentina. La Fiorentina deve cercare di riprendersi dopo la sconfitta in casa contro l’Atalanta con il match finito 1 a 2.

Le altre gare della giornata

Tra gli altri importanti match di domenica 16 febbraio, vi è quello tra Cagliari e Napoli in casa dei Sardi e tra Lazio e Inter, previsto alle 20:45. La Lazio è attualmente al terzo posto e sfida la prima in classifica in un match all’ultimo passaggio. Invece, il Napoli dopo la sconfitta in casa contro il Lecce, non può certo fare un altro passo falso. Per i posticipi della 24 esima giornata di Serie A, toccherà allo scontro tra Milan e Torino. Dopo un Derby disastroso finito con l’Inter vincente, adesso i rossoneri vogliono cercare di recuperare punti contro un Torino che è fermo al tredicesimo posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed