La 23 esima giornata di Serie A, Juve: proibito sbagliare

Tutto pronto per la 23 esima giornata di Campionato iniziata ieri con lo scontro tra Roma e Bologna allo stadio Olimpico. Oggi pomeriggio sarà la volta del match tra Fiorentina e Atalanta. La Fiorentina da 18 partite è praticamente imbattuta in casa e ora combatte contro l’Atalanta. Nelle ultime gare i Viola non hanno subito gol. Allo stesso modo, l’Atalanta deve cercare di continuare la sua scia positiva. Deve provare a fare punti. Tra gli appuntamenti più attesi di questa giornata di Campionato c’è quello tra Hellas Verona e Juventus. L’ultimo match tra Hellas Verona e Juventus è finito l’ultima volta con lo sconto diretto al Bentegodi con la vittoria dei bianconeri. La squadra di Maurizio Sarri dopo 22 partite è arrivata a 54 punti registrando le migliori prestazioni di sempre.

I protagonisti delle gare di sabato in Serie A

Tra i protagonisti della 23 esima giornata di Serie A, di certo i bianconeri che devono cercare di non sbagliare per stare sempre attaccati all’Inter. Tra gli appuntamenti di sabato anche la gara tra Torino e Sampdoria. Il Torino deve fare i conti con una serie di risultati negativi. Infatti, arrivano da tre sconfitte consecutive con 11 reti e zero punti. Un terremoto su cui si deve cercare subito di mettere una pezzo. La Sampdoria, invece sta cercando di non retrocedere. Infatti, sotto la guida di Claudio Ranieri, stanno iniziando a emergere però è chiaro che non possono permettersi un passo indietro.

Indisponibili della 23 esima giornata

Per la 23 esima giornata di Campionato, alcune squadre devono fare i conti con infortunati e squalificati di vario genere. Ad esempio tra gli infortunati. la Juve deve rinunciare a Danilo, Bernardeschi, Chiellini, Khedira e Demiral. Tra i diffidati ci sono anche Cuadrado e De ligt. Invece la Fiorentina deve fare a meno di Castrovilli, Duncan , Riberì e Kouamé, che ha avuto la rottura del legamento crociato al ginocchio sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed