Cagliari, guai in vista: Pavoletti di nuovo infortunato

Guai in casa del Cagliari, un altro infortunio grave per l’attaccante Leonardo Pavoletti

Le prestazioni di Leonardo Pavoletti ancora ferme a causa di un altro infortunio. L’attaccante del Cagliari di nuovo costretto allo stop, stavolta per motivi che non c’entrano con lo sport. Pavoletti ha avuto un’altra lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro e dopo lo stop dalla prima giornata, adesso non può far altro che rimettersi in panchina. Il giocatore ha fatto un brutto sfogo sui social e ha detto che per lui il destino è crudele perché proprio quando il rientro sembrava vicino, deve per forza fermarsi. Una cosa davvero molto brutta per un attaccante che non è riuscito a dare il meglio di sé nel corso di questo Campionato.

La situazione in casa del Cagliari

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, dovrà probabilmente fare un nuovo intervento. Subito dopo la prima giornata di Campionato contro il Brescia, si era ferito e adesso dovrà probabilmente subire un altro intervento. Dopo quello seguito al primo infortunio aveva avuto l’operazione a Innsbruck e c’era stata una lunga riabilitazione con una guarigione che era oramai quasi al completo. Adesso però, ha avuto un’altra lesione al crociato anteriore dello stesso ginocchio, quello già operato. Il problema è che secondo il report medico, l’infortunio non è avvenuto in un contesto sportivo.

Guai in vista per Leonardo Pavoletti

Il Cagliari dopo aver emesso una nota medica in merito alle condizioni del giocatore, aspettando di sapere se deve fare un intervento chirurgico, si riserva di fare sanzioni. Infatti, la società potrebbe intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti di Pavoletti perché l’infortunio probabilmente è maturato in un contesto non sportivo. Intanto, i messaggi di sostegno per l’attaccante sono molti anche da parte di altri Club, come ad esempio l’Inter che gli fa un grande in bocca al lupo. Però, in queste ore c’è grande attesa per capire come si dovrà affrontare questa brutta lesione bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed