Calciomercato serie A: Cagliari e Lazio mettono in “cassaforte” i loro gioielli

La Juventus ha rinnovato il contratto a Paulo Dybala ma il calciomercato serie A continua a darci sempre nuovi spunti e questa volta sono state il Cagliari e la Lazio a blindare i loro giocatori migliori

Il calciomercato serie A in questo momento si sta basando sui rinnovi dei contratti dei loro migliori giocatori e, dopo la Juventus, ora è il turno del Cagliari e della Lazio che hanno deciso di prolungare il contratto rispettivamente ad Han Song Kwang e Milinkovic-Savic. Entrambi i giocatori stanno disputando un ottimo campionato anche se Han ha stabilito un record del campionato italiano.

Calciomercato serie A: il Cagliari non vuole rischiare di perdere il gioiellino Han Song Kwang

Han Song Kwang è il primo giocatore coreano, precisamente della Corea del Nord, ad aver segnato una rete nel campionato italiano, durante Torino-Cagliari, alla sua seconda apparizione in campionato. Han ha soli diciotto anni ed è stato acquistato dal Chobyong, squadra della Corea del Nord. Ha partecipato a molte partite della nazionale Under 17 senza però farsi notare molte. Con questo nuovo contratto, che avrà valore legale dal primo luglio, il giocatore sarà bloccato fino al 2022.

Calciomercato serie A: Sergej Milinkovic-Savic rimarrà fino al 2022

Sergej Milinkovic-Savic quest’anno è riuscito ad ottenere delle prestazioni molto interessanti. Il centrocampista è riuscito, infatti, a realizzare quattro reti in trentadue partite diventando sempre di più un giocatore irrinunciabile per Filippo Inzaghi. La società ha deciso quindi di prolungare il contratto del centrocampista serbo per altri cinque anni, fino al 2022.

Per ora il calciomercato serie A si basa solo sui rinnovi dei contratti ma a breve non mancheranno i grandi colpi di mercato. Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate riguardo il calciomercato e tutto ciò che ruota intorno al pallone intanto che ne pensate del piccolo prodigio coreano? Rispondete con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed