Calciomercato Milan, i dubbi di Deulofeu per il ritorno in blaugrana

Si sta cominciando a sentir parlare nel calciomercato Milan del prossimo futuro di Gerard Deulofeu visto che il prestito ai rossoneri sta per scadere ed i dubbi del giocatore stanno aumentando

Il calciomercato Milan si è di nuovo acceso a causa del caso Gerard Deulofeu che non è completamente sicuro di voler tornare in Spagna visto il trattamento fino ad ora ricevuto. Questo giocatore ha richiesto in modo esplicito alla scietà spagnola di poter entrare in pianta stabile nella rosa della squadra e non esser trattato come un mezzo per arrivare ad un altro giocatore.

Al Milan Gerard Deulofeu sta ottenendo delle ottime prestazioni segnando anche due reti in dodici presenze. Questo giocatore ha quindi attirato l’attenzione dei blaugrana che lo rivorrebbero indietro. Il problema sta nel fatto che nella sua carriera non ha giocato molto in prima squadra. Deulofeu è passato dal Barcellona B al Barcellona e viceversa per tre stagioni per poi esser ceduto in prestito prima all’Everton poi al Siviglia quindi per due altre stagioni alla squadre inglese quindi al Milan. Nella sua carriera questo esterno ha partecipato a 148 incontri segnando 34 reti inoltre ha partecipato alla gara di qualificazione mondiali 2018 riuscendo a segnare una rete ad Israele ottenendo quindi un grande prestigio internazionale . E’ bene tenere presente che l’esterno rossonero non ha intenzione di continuare a viaggiare in giro per l’Europa o per diventare merce di scambio. Sembrerebbe comunque che dalla Spagna vi siano dei segnali contrastanti perché non si è certi sulla possibilità di ottenere le medesime prestazioni da questo giocatore.

Bisogna vedere bene cosa il calciomercato Milan possa offrire a Gerard Deulofeu se rimarrà in rossonero o se sarà convinto a tornare in Spagna. Bisogna comunque attendere del tempo per vedere che fine farà quindi continuate a seguirci per essere sempre aggiornato riguardo questa ed altre notizie sul calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed