Squalificati 5 giocatori, ecco di chi si tratta

Squalificati 5 giocatori di Serie A dal giudice sportivo, guai in vista per 5 società

Il giudice Gerardo Mastrandrea in merito agli incontri della 23 esima giornata di Campionato ha deciso di prendere dei provvedimenti. Squalificati 5 giocatori, tutti per una sola giornata. A finire nel mirino del giudice sportivo Cristante della Roma e Izzo  del Torino che sono stati espulsi nel corso della gara. Inoltre, ammoniti e già diffidati, Conti per il Milan, Ekdal per la Sampdoria e Nainggolan per il Cagliari. È arrivato anche un turno di stop per il componente dello staff tecnico dell’Inter Cristian Stellini. Il tecnico è finito nel mirino del giudice sportivo perché nel corso della gara contro il Milan è uscito diverse volte dall’area tecnica e ha contestato in maniera plateale il direttore di gara del derby.

Squalificati 5 giocatori e altri provvedimenti

Il giudice sportivo ha preso una decisione: squalificati 5 giocatori e anche altri provvedimenti. Infatti, per quanto concerne le società, il giudice ha deciso di punire con 6 mila euro di multa la Fiorentina. I suoi sostenitori, infatti, avevano esposto uno striscione offensivo nei confronti degli arbitri. Inoltre, i tifosi avevano anche fatto dei cori offensivi contro il l’allenatore della squadra avversaria, ovvero l’Atalanta nel corso della gara finita 1 a 2 proprio in favore della squadra ospite.

Gli altri provvedimenti del giudice sportivo

Il giudice Mastrandrea ha anche deciso di punire contro con mille e cinquecento euro di multa la Roma e con una sanzione da 3 mila euro, il Verona per il lancio di petardi e bengala in campo, da parte delle rispettive tifoserie. Ora è quasi tutto pronto per la 24 esima giornata di Campionato. Squalificati 5 giocatori, le squadre interessate dovranno preparare la rosa alternativa senza tener conto di coloro che dovranno subire lo stop. Tra quelli interessati, Roma, Torino, Cagliari, Milan e Sampdoria. Intanto, le società che hanno ricevuto la multa hanno anche la possibilità di fare ricorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed