Pronostici Serie A Sampdoria-Juventus, 18/12/2019

Nuovo scontro per Sampdoria-Juventus nel corso della partita di 17 esima giornata di campionato.

Arriva la 17 esima giornata di campionato di Serie A. Per la Juve è il momento di dimostrare Ancora una volta la sua qualità. La capolista bianconera, deve affrontare i blucerchiati in quanto l’anticipo si è reso necessario per il fatto che i bianconeri dovranno affrontare la Supercoppa a Ryad contro la Lazio, il 22 dicembre prossimo. Il pronostico fino ad adesso sembra tutto a favore della Juventus, in quanto le due squadre hanno punti di differenza in classifica non di non poco conto.

La Juve attualmente al secondo posto, contro la Samp che ha solo 15 punti al sedicesimo posto. I blucerchiati di Claudio Ranieri dovranno mantenere alta l’attenzione dopo anche la vittoria che hanno conquistato nel derby della scorsa settimana. La squadra di Genova però deve fare i conti con gli infortunati Bertolacci, Bereszynski, Bonazzoli e Vieira squalificato. Devono anche essere valutate le condizioni degli altri disponibili. Invece, la Juve dovrà fare a meno di Khedira e di Chiellini, oltre a Bentacur squalificato. Nonostante questo però, l’attesa è massima per il match che si terrà stasera presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

·         Ultimo precedente: Sampdoria 2 – Juventus 0;

·         Luogo: stadio Luigi Ferraris di Genova:

·         Data: Mercoledì 18 Dicembre 2019;

·         Ora: 18:55;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Sampdoria 1-3 Juventus;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed