Pronostici Serie A, Juventus – Udinese 15/12/2019

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla 16 esima giornata di campionato sul match Juventus – Udinese che si gioca domenica 15 dicembre alle ore 15.00.

Una sfida molto attesa quella che riguarda la sedicesima giornata di campionato dove si disputerà alle ore 15 di domenica 15 dicembre 2019 il match Juventus – Udinese. In pratica, la Juventus viene da una serie positiva che si è interrotta soltanto quando contro la Lazio ha perso 3 a 1 presso lo Stadio Olimpico nel corso della 15 esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno poi giocato contro il Bayern Leverkusen in Germania e vanno avanti per superare l’ultima fase a gironi della Champions League. L’Udinese, inoltre, dovrà andare verso la vittoria, dopo il pareggio casalingo che è riuscito ad ottenere con il Milan. È chiaro che la favorita per questa partita sembra la Juventus che difficilmente sbaglia un colpo in campionato. M a mai dire mai. Adesso si trova come seconda in classifica, a due punti dall’Inter. In Serie A hanno incassato una sconfitta solo contro la Lazio. Diversa la posizione dell’Udinese che invece, si trova nella parte bassa della classifica a 4 punti in più dal terzultimo posto. Adesso, la Juventus dovrà cercare di recuperare punti con tutti i mezzi possibili. D’altro canto, l’Udinese che ha 24 reti al passivo deve cercare di non prendere reti, quello perché altrimenti corre il rischio subito di chiudere il match a suo sfavore.

Juventus – Udinese, le possibili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2) probabile formazione: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

UDINESE (3-5-2): Musso, Samir, Troost Ekong, Becao; Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Opoku; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Luca Gotti 


·         Ultimo precedente: Juventus 4 – Udinese 1;

·         Luogo: Juventus Stadium di Torino;

·         Data: Venerdì 8 Marzo 2019;

·         Ora: 20.30;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Juventus 2 – Udinese 1 ;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed