Pronostici Serie A Fiorentina-Roma, 20/12/2019

Arriva la 17esima giornata di campionato di Serie A, scontro tra Fiorentina-Roma.

Dopo quattro gare, finalmente la Fiorentina era tornata a far punti con il pareggio conquistato contro l’Inter in extremis. La squadra allenata da Vincenzo Montella, dovrà cercare di adesso tenere la testa alta contro una Roma che sta facendo un ottimo campionato. I viola sono riusciti a conquistare soltanto il punteggio di 1-1, grazie a Dusan Vlahovic nella parte finale del match contro i nerazzurri. Adesso invece, arrivano allo scontro con la Roma con la rosa al completo. L’assenza che pesa però è quella di Franck Ribéry. La Roma allenata da Paulo Fonseca, invece, devi fare i conti con un risultato da mantenere il più possibile. Nell’ultimo turno di campionato aveva mantenuto il quarto posto grazie al 3-1 conquistato contro la Spal. Il match era finito con un autogol e due reti, una di Diego Perotti e una di Henrik Mikitarian. I giallorossi, devono però fare a meno di una serie di giocatori costretti al fermo per infortuni. Parliamo di Zappacosta, Pastore, Cristante e Santon. Prima della gara sarà valutata la possibilità di far giocare Kluivert e Smalling. Insomma, una gara che si preannuncia ricca di sorprese!

Fiorentina-roma, le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. Allenatore: Vincenzo Montella

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

·         Ultimo precedente:  Fiorentina 2 – Roma 4 ;

·         Luogo: Stadio Artemio Franchi di Firenze;

·         Data: Venerdì 20 Dicembre 2019;

·         Ora: 20.45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Fiorentina 0 – Roma 2 ;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed