Pronostici Serie A Inter-Genova, 21/12/2019

Inter-Genova si affronteranno alle ore 18 per la diciassettesima giornata di campionato di Serie A.

Molto probabile la vittoria dell’Inter, la rete impazza sui pronostici. Il Genoa è chiamato a difendersi intanto, dalla squadra che sta dando del filo da torcere alla Juventus. E’ un campionato molto positivo quello dell’Inter fino ad adesso, che ha già conquistato 39 punti ed è reduce da una serie di partite favorevoli. I nerazzurri di Antonio Conte, allo stadio San Siro sabato 21 dicembre cercheranno di garantirsi una vittoria che darà un forte segnale alla Juventus. Invece il Genova, è chiamato a fare punti salvezza in quanto in questa giornata di campionato si trova al penultimo posto con soli 11 punti in classifica ed una sfilza di gare perse contro invece, soltanto due vittorie. Intanto, l’1-1 di Firenze è stato per Conte un passo falso che adesso deve essere recuperato. E’ evidente che questo clima renderà il match Inter-Genova infuocato. Tra gli indisponibili dei neroazzurri di Conte ci sono Barella, Sanchez, Sensi. Invece la squadra allenata da Motta dovrà fare i conti con l’assenza di Zapata, Lerager, Kouamé. Insomma, occhi puntati sullo scontro tra le due grandi squadre Inter-Genova per capire le dinamiche di questo Campionato di Serie A.

Inter-Genova, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Sturaro, Pajac; Pinamonti, Pandev. Allenatore: Thiago Motta.

·         Ultimo precedente: Inter 1 – Genoa 0

·         Luogo: Stadio San Siro di Milano;

·         Data: Sabato 21 Dicembre 2019;

·         Ora: 18.00;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Inter 1 – Genoa 0;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed