Pronostici Serie A Sassuolo-Napoli, 22/12/2019

Sassuolo-Napoli in campo domenica 22 dicembre alle 20:45 allo stadio Mapei di Sassuolo.

Un match molto atteso nonostante la situazione attuale, il Napoli vuole cercare di dare del suo meglio iniziare a dimostrare che l’era Gattuso potrebbe essere quella decisiva per ripartire. Il Sassuolo è in un momento di ripresa invece, dopo aver avuto tre sconfitte di fila. Ora il sole risplende, grazie al pareggio con l’Atalanta e la vittoria sulla Sampdoria in casa: la squadra è riuscita a conquistare 4 punti che sono stati un toccasana dopo ben 6 sconfitte di fila. Ora la formazione allenata da Roberto De Zerbi, deve fare i conti con le squalifiche di Peluso e Politano e gli infortunati Gazzola, Magnanelli e Biondini. Il Napoli invece, sta cercando di inseguire la Roma e quindi di evitare gli spareggi per la Champions nonostante un’annata che non è partita nel migliore dei modi. Sulla carta, è molto difficile indovinare questo pronostico ma in realtà, sono ancora una volta gli azzurri i favoriti nello scontro. Il campionato dove il Napoli è riuscito a conquistare soltanto 21 punti ed il Sassuolo è fermo a 16, è tutt’altro che in discesa per entrambe le formazioni, per motivi diversi. L’arrivo del nuovo allenatore a Napoli, Rino Gattuso ha comportato anche grandi cambiamenti in campo ed è probabile che potrebbero esserci delle importanti novità. In quanto a statistiche però il Napoli è sempre favorito al 58% sul risultato e con un pareggio possibile al 22%.

Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Duncan, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.


NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Insigne, Milik. Allenatore: Rino Gattuso.

·         Ultimo precedente: Sassuolo 0 – Napoli 1;

·         Luogo: Stadio Mapei di Sassuolo;

·         Data: Domenica 22 Dicembre 2019;

·         Ora: 20.45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato:  Sassuolo 1 – Napoli 2 ;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed