Pronostici Serie A Roma – Torino, 05/01/2020

Roma – Torino si giocherà il prossimo 5 gennaio nell’ambito della 18 esima giornata di campionato di Serie A

Il match Roma – Torino si giocherà subito dopo la pausa natalizia a casa del Toro. Tutto sembra a favore dei giallorossi che stanno vivendo un momento davvero favorevole. La squadra infatti, ha una percentuale di successo del 60%, sembra essere quella in grado di garantire un risultato sicuramente positivo anche in questo match. Bisogna vedere come sarà il rientro dopo la pausa di Natale. Quello che è certo è che entrambe le formazioni vogliono essere protagoniste e conquistare punti. Da una parte il Torino cerca di conquistare punti anche con l’ultima debacle contro la Spal. Ha una media gol pari a 1.2 e ha segnato 12 gol in 10 incontri. La squadra ha registrato tre vittorie, due pareggi e 5 sconfitte in casa. D’altro canto però, la Roma ha vinto 10 partite su 17, in casa ne ha vinte sette. È reduce da un risultato positivo di 4-1 contro la Fiorentina. Adesso si tenta di mantenere i punti in classifica Con lo scopo di rimanere nella zona Europa League e Champions League.

Roma – Torino, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretuot; Perotti, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. Allenatore: Paolo Fonseca. 

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji, Aina; Lukic, Rincon, Laxalt, Verdi; Berenguer, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri. 

·         Ultimo precedente: Roma 3 – Torino 2;

·         Luogo: Stadio Olimpico di Roma;

·         Data: Domenica 5 Gennaio 2020;

·         Ora: 19.45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Roma 2 – Torino 1;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed