Calciomercato Inter, operazione Correa

Calciomercato Inter, l’operazione Correa sembra essere sempre più complicata. I tifosi ci speravano, avrebbero voluto averlo in squadra eppure sembrerebbe essere davvero impossibile a causa del prezzo. In particolare la squadra ed il ragazzo non riescono ad accordarsi sul prezzo. Non c’è intesa alcuna.

La richiesta da parte della Lazio è di 35 milioni di euro senza i bonus e senza formule varie anche se a Milano pensano sempre di più ad un prestito con diritto che non convince affatto Lotito. l’Inter ci sta comunque provando, gli agenti stanno lavorando senza sosta per cercare di accontentarlo in tutti i modi. Il calciatore vorrebbe tornare ad Inzaghi ma bisognerà studiare al meglio il piano e tutte le strade alternative.

Le strade alternative valutate dall’Inter

Per esempio l’Inter sta valutando anche la strada che porta a Lorenzo Insigne anche questa complicata. Scamacca e Belotti sono le possibilità realizzabili, considerate concrete. Insomma ipotesi su ipotesi non sembrerebbe esserci nulla di reale per cui bisognerà attendere ancora un po’ per notizie ufficiali.

A proposito di Belotti in queste ore il Torino ha incontrato l’Inter per lui. I vertici dirigenziali del club granata hanno avuto un incontro di persona con Marotta e Ausilio al termine del quale sono state prese delle decisioni non ancora rese note. Per cui molto probabilmente, qualora non si trovasse l’accordo con il club biancoceleste la virata su Belotti avrebbe già dei margini di possibilità. Il calciatore potrebbe essere acquistato a 20-22 milioni di euro, una cifra sicuramente minore rispetto alla prima scelta. D’altro canto il Torino non potrebbe non prendere in considerazione la possibilità perchè il Gallo non ha accettato l’offerta di rinnovo del Torino e il club granata rischierebbe di perderlo a parametro zero nel corso dell’estate del 2022. Insomma si evidenzia come uno scenario non gradito dalla società. Tante le ipotesi e tanto il lavoro da portare a termine nelle prossime ore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed