Calciomercato Juventus, la proposta di Paratici

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici è intervenuto nel mercato della squadra bianconera in un momento di fondamentale importanza. Ogni passo potrebbe essere quello decisivo ecco perchè bisogna stare davvero attenti. Ma l’ex dg bianconero lo sa e per questo potrebbe portare a termine a breve un grosso affare. L’uomo mercato del Tottenham ha avanzato una proposta tanto interessante che ha a che fare con Weston McKennie. In realtà lo punta da circa undici anni a Torino, ma prima d’ora non c’è stato mai nulla da fare. Adesso sembrerebbe essere arrivato il momento decisivo per lui.

Paratici aveva puntato il centrocampista americano seguendo la Bundesliga durante il lockdown. Dopo il muro della stagione scorsa del Sassuolo con l’affare che vedeva come protagonista Manuel Locatelli, Paratici ha deciso di puntare dritto e andare fino in fondo questa volta. Così dopo meno di un anno la Juventus ha ingaggiato l’azzurro. La posizione di McKennie è stata segnalata in bilico e questo lo ha incoraggiato ad andare verso la porta dell’ex braccio destro Federico Cherubini. Questo è diventato il successore alla Juventus ed ha permesso di verificare la situazione del jolly statunitense.

La Juventus va verso l’affare del secolo

Il Tottenham ha bisogno di una mezzala, per fargli spazio ci sarebbe bisogno di vendere prima qualcuno, per questo motivo Paratici con Cherubini, ha proposto uno scambio che pone al centro dei centrocampisti infallibili, Tanguy Ndombele, trattato dalla Juventus quando il francese giocava nel Lione, per McKennie. Insomma tutto studiato per arrivare al successo.

Questa potrebbe essere un’idea valida ma per il momento sembrano esserci parecchi dubbi su quale potrebbe essere l’esito finale. I dubbi della Juventus potrebbero sciogliersi a breve, ma nulla di certo. Se anche questo colpo dovesse andare bene molto probabilmente la prossima stagione sarà tra le migliori per la Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed