Calciomercato Juventus: operazione Kaio Jorge conclusa

Calciomercato Juventus, la squadra ha chiuso il cerchio portando a casa il grande Kaio Jorge con un’operazione super da ben 4 milioni. E così i bianconeri si sono assicurati il talento classe 2002 del Santos facendo rientrare nei 4 milioni di euro, anche il bonus con un contratto fino al 2026.

In questo modo la Juve ha vinto anche la concorrenza del Milan concludendo una trattativa nelle ultime ore sulla quale in molti puntavano. A breve il calciatore si trasferirà alla Juventus a titolo definitivo e la squadra potrà puntare sulla sua bravura. La società di Andrea Agnelli pagherà per lui 1,5 milioni di euro fissi, cifra che verrà poi riconosciuta al Santos qualora ci dovesse essere una qualificazione del team in Champions League. Per quanto riguarda il bonus ulteriore da un milione di euro, scatterà soltanto raggiungendo un numero prestabilito di presenze in campo con il team.

In pagella 9 e mezzo, l’attaccante è super in qualunque parte del campo

Oggi Kaio Jorge e’ uno dei più attesi in Italia, qualcuno gli dà un bel 9 e mezzo pieno, è uno tra i migliori del calciomercato di quest’anno, fa ben sperare poichè ha grande talento oltre che tanta forza fisica. Il suo ruolo è attaccante centrale ma può essere sistemato in qualunque zona del campo con qualsiasi ruolo ed è comunque in grado di mettere in campo la sua bravura mostrando i denti agli avversari.

Soltanto il 30 settembre scorso Kaio Jorge ha fatto il debutto indossando la maglia del Santos in primissima squadra, a 16 anni per 8 mesi e 6 giorni e adesso andrà in Juventus, insomma ha fatto strada in tempi brevissimi, la sua gavetta non è stata poi così lunga e difficoltosa. Oggi il calciatlre vanta 17 gol e 4 assist. Ha già vinto il suo primo mondiale U17 giocando con il Brasile e segnato 5 gol tra cui uno in finale contro il Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed