Calciomercato Juventus, notizie su Isco

Calciomercato Juventus le ultime novità hanno a che fare con Isco che rischia di lasciare il Real Madrid. La Serie A anche quest’anno punta tutto su di lui nella speranza di di poterlo ottenere magari dopo tantissimi anni di corteggiamento. Tra tutte le squadre più interessante c’è il Milan che fa tentativi su tentativi ormai da qualche settimana. La notizia di queste ore che fa battere realmente il cuore di tutti i tifosi è che l’ipotesi Isco tra i giocatori della Juventus è sempre più concreta. Infatti nel corso degli ultimi giorni il club italiano più interessato è stato il Milan ma quello che ha fatto il massimo per portarlo a casa è quello bianconero.

Su richiesta di Massimiliano Allegri, si sono aperte delle interessanti trattative per portare a casa il fantasista spagnolo. La situazione viene monitorata H24, le richieste del Real Madrid sono chiarissime quindi oggi tutto dipende dalla Juventus.

Quanto chiede il Real e cosa vuole fare la Juventus

La squadra di Florentino Perez chiede 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore ed è pronta a cederlo al termine della scadenza del contratto. Il contratto del calciatore scadrà a giugno 2022 quindi nel frattempo la Juventus dovrà fare a meno di lui. Si potrebbe andare incontro ad una partenza a parametro zero perchè il rinnovo non è, almeno per adesso, nei piani di nessuna delle due parti.

Ciò significa che in qualche modo il ragazzo sarà ceduto in questa sessione di calciomercato e andrà proprio alla squadra più fortunata o comunque alla squadra pronta al salto di qualità. La Juventus ci sta pensando seriamente, il team non dispone però di grandi cifre e per questo non è pronta a spendere 18 milioni di euro. Il problema, dicono i grandi nomi dietro la Juventus, non è affrontare la spesa iniziale ma pagare in seguito lo stipendio di 6 milioni a stagione al calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed