Calciomercato Juve, aggiornamento su Milenkovic

Calciomercato Juve, se fino ad ora si è parlato soltanto di Miralem Pjanic adesso è diventato centrale nella chiacchierata milanese tra il dg juventino Federico Cherubini e Fali Ramadani Nikola Milenkovic. In queste ore sono arrivati importanti aggiornamento su un altro gioiellino della scuderia. Il 23enne difensore serbo non vuole rinnovare il contratto che dovrebbe scadere tra meno di un anno all’inizio del 2022. Per questo tutti pensano che il patron Rocco Commisso in quest’ultimo mese di mercato farò di tutto per monetizzare al massimo la cessione del centrale.

La Juventus monitora Milenkovic da anni ormai e nell’ultimo periodo sta cercando di dare il massimo. Infatti il viola si presenta come una gustosissima opportunità. Oltre questo, Merih Demiral si è trasferito all’Atalanta nei giorni precedenti con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Chi affiancherà Chiellini, De Ligt e Bonucci?

In poche parole i bianconeri stanno pensando ad un quarto centrale da porre al fianco di Giorgio Chiellini, Matthijds De Ligt e Leonardo Bonucci. e Milenkovic, si sa, sarebbe proprio perfetto. Per questo si tratta non tanto di una semplice tentazione ma di qualcosa di più. L’idea bianconera sarebbe girare alla Fiorentina come contropartita Daniele Rugani rientrato da poco dalla stagione in prestito tra Rennes e Cagliari.

Si tratterebbe infatti di un incastro possibile, ma non scontato, bisognerà studiare al meglio la strategia. Su Milenkovic al momento sono interessate ed attive anche Siviglia e West Ham. La risposta e la decisione finale dipenderà dai prossimi dieci giorni. Qualora la Fiorentina prima di ferragosto non dovesse riuscire a venderlo all’estero quindi agli inglesi, che nel frattempo hanno alzato pressing e l’offerta la Juventus potrebbe tornare all’attacco attivandosi a 360° nelle ultime due settimane. La prossima stagione per la Juventus potrebbe essere tra le più interessanti, a dirlo chiaramente sono gli acquisti e le proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed