Calciomercato, il Milan giunge allo stallo e alla Juventus inizia a fare i primi calcoli

Calciomercato, ogni squadra vive un momento diverso, se il Milan sembrerebbe essere arrivato ad un momento di stallo a seguito del colpo Giroud, il più importante di questa fase, la Juventus deve iniziare. Dopo Kaio Jorge e la vendita di Demiral, la Juve deve trovare qualcuno di realmente forte da sostituire alle perdite, proprio come ha fatto anche il Milan. Per questo motivo nelle ultime ore si è iniziato a parlare di uno scambio incredibile tra le due rivali che avrebbe a che fare con Aaron Ramsey ed il capitano rossonero Alessio Romagnoli.

La Juve ha parlato chiaro e ha definito tutto al meglio, è sicura di ciò che vuole soprattutto andando contro il Barcellona nel trofeo Gamper. Da qui si è capito infatti che Daniele Rugani non è adatto a ricoprire un ruolo significativo ecco perchè serve, prima possibile, un innesto di esperienza per poter affiancare ed aiutare Bonucci e De Ligt. Appare perfetto per il ruolo Romagnoli classe 1995 poichè se la giocherebbe per un posto da titolare trovando per sè parecchio spazio nelle rotazioni di Max Allegri che potrebbe dargli un posto sicuro

4-2-3-1 ecco cosa vorrebbero fare i due team

Dall’altro lato a preoccupare è la partenza di Hakan Calhanoglu a causa della quale è rimasto un buco enorme sulla trequarti e Brahim Diaz non può coprire entrambe le posizioni da solo. A correre in aiuto arriva il riscatto di Tonali, ma per realizzare il 4-2-3-1 di Pioli, serve dell’altro. Ramsey sarebbe perfetto anche grazie alla sua capacità di adattamento alla mezza punta di inserimento. D’altronde è proprio quello che il tecnico rossonero sta cercando da qualche settimana.

La valutazione è simile per entrambi e si aggira intorno alla modica cifra di 15 milioni di euro. Allo stesso modo entrambi saprebbero rispondere bene alle esigenze delle squadre e riuscirebbero anche a colmare le proprie lacune reciproche. Insomma almeno per il momento non ci sono notizie certe, bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed