Calciomercato Juventus, la squadra rifiuta 100 milioni per Chiesa

Calciomercato Juventus, la squadra bianconera ha preso una decisione parecchio coraggiosa, rifiutare 100 milioni per dare in cambio Federico Chiesa protagonista assoluto di Euro 2020. E’ stato uno dei calciatori decisivi, i suoi due gol sono stati fondamentali contro Austria e Spagna. Se l’Italia ha vinto è stato poprrio grazie a lui. Il calciatore ha inoltre affermato di aver chiuso un’esperienza fantastica intravedendo in sè un giocatore più maturo e completo. Oggi sente di essere in grado di fare il definitivo salto di qualità. Insomma per la Juventus è un top player e com’è giusto che sia la squadra non vuole rinunciarvi per nulla al mondo. Sono state respinte al mittente offerte clamorose, cose che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Sull’attaccante, aveva messo gli occhi il Liverpool. Klopp lo tiene d’occhio da parecchi mesi. Afferma da tempo di provare stima per lui, lo ammira molto e lo vedrebbe perfetto per completare il suo schema 4-3-3. Ecco perchè ha fatto recapitare alla Juventus un’offerta da 100 milioni, come riportato da ‘Repubblica’. Al momento e probabilmente anche in seguito Chiesa è intoccabile.

La splendida carriera del big

Federico Chiesa nato a Genova, il 25 ottobre 1997 è un calciatore italiano, centrocampista, attaccante della Juventus. E’ stato preso in prestito dalla Fiorentina. È figlio di Enrico, ex calciatore, il fratello minore, Lorenzo nato nel 2004 ha intrapreso a sua volta la carriera calcistica. Sono due grandi sul campo di calcio. Ottimo attaccante esterno può giocare come ala su entrambe le fasce. Il ragazzo è abile nell’accentrarsi e calciare in porta, Come pochi riesce anche a ricoprire il ruolo più offensivo di seconda punta ma è avvezzo anche a incarichi di copertura.

E’ apprezzato da tutti per la sua grinta e per il grande spirito di sacrificio,. E’ uno dei calciatori più esplosivi, vanta una fantastica velocità che gli permette di spostarsi da una parte all’altra del campo senza farsi notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed