Calciomercato Inter, si lavora per l’ok Nandez

Calciomercato Inter la squadra sta lavorando sodo per concludere il colpo Nandez e Bellerin; nella giornata di oggi infatti è atteso a Milano l’agente del terzino e chissà che entro questa sera non possa arrivare una notizia positiva per gli interisti che hanno bisogno di motivi per essere fiduciosi per la prossima stagione. L’Inter sta portando avanti con grande ottimismo la campagna acquisti. Continuano ad essere nomi caldissimi Nandez del Cagliari e Bellerin dell’Arsenal che secondo voci di corridoio avrebbero chiesto la cessione ai club dicendo sì ai nerazzurri. Marotta adesso dovrà fare il possibile per limare le distanze e consegnarli direttamente tra le mani di Simone Inzaghi per farne la forza della squadra.

Il centrocampista, vanta con l’Inter un accordo della durata di 4 anni che si aggira intorno ai 3 milioni netti a stagione. L’obiettivo adesso è trovare la quadra con Giulini lavorando sulle modalità. Si pensa per esempio al prestito con diritto di riscatto, ma il presidente sardo richiede un obbligo di riscatto puntando tutto sulla clausola da 36 milioni di euro. I milanesi, però non possono spendere più di 2-3 milioni subito quindi se da un lato si vorrebbe dare un’accelerata, dall’altro la questione diventa difficiltosa.

Vidal e Nainggolan in uscita, si procede verso affari importanti

Per concretizzare l’affare Nandez mancano pochi dettagli da limare tra la squadra ed il Cagliari. Con Vidal e Nainggolan in uscita, questa potrebbe essere l’unica soluzione tattica per Inzaghi, soprattutto considerate le abilità del centrocampista.

Intanto a Milano dovrebbe arrivare anche l’agente di Bellerin, che ha un appuntamento con la dirigenza interista. E anche in questo caso possiamo dire che l’affare del prestito con diritto di riscatto sta per giungere al termine. Gli inglesi dovrebbero cederlo per 17 milioni di euro. L’Inter ha bisogno di calciatori di questo calibro, si attendono ulteriori notizie al termine degli incontri con gli agenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed