Calciomercato Juventus, si arriva al terzo round

Calciomercato Juventus, la squadra punta tutto su Manuel Locatelli per la posizione in centrocampo. La Juve ha bisogno di un centrocampista di qualità e non sembra esserci altro che il calciatore del Sassuolo che resta in pole da ormai mesi. Così il team bianconero sta facendo il possibile per prenderlo durante il mercato estivo tenendo lontana qualunque altra squadra che potrebbe diventare pericolosa.

Prima di puntare su altre soluzioni per esempio su Pjanic preso in prestito dal Barcellona e considerato il piano B, alla Continassa si attende il terzo round, il terzo incontro tanto attesto con il Sassuolo che potrebbe finalmente porre fine agli accordi. La Juve, è ancora oggi parecchio fiduciosa anche perchè i segnali inducono all’ottimismo e fanno pensare che questa volta potrebbe essere quella buona.

40 milioni di euro per concludere l’affare

Per cedere Manuel Locatelli il Sassuolo chiede 40 milioni di euro che la Juve sarebbe anche disposta a dare accontentando i neroverdi. L’unico limite sarebbe il pagamento che non potrebbe essere immediato. Inoltre non è stato ancora sciolto il nodo dell’obbligo del riscatto o diritto. Qualcosa sembrerebbe muoversi verso la direzione giusta ma non c’è ancora certezza in merito. Cherubini, uomo mercato della Juventus, sa che il calciatore gradisce la situazione, da più di un anno si vede a Torino ed il Sassuolo è certo di doverlo vendere e non avere altre chance all’infuori di questa. Perciò il club della famiglia Squinzi non vorrebbe fare sconti. Intanto l’Arsenal, ha reso ufficiale il suo nuovo acquisto Lokonga pagato subito 40 milioni.

Come detto Locatelli non vuole spostarsi in Inghilterra. Il centrocampista campione d’Europa, vuole la squadra di Allegri. Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed