Calciomercato Juventus, affare Locatelli gli ultimi aggiornamenti

Calciomercato Juventus, il centrocampo appartiene a Locatelli, questa è la decisione presa da Massimiliano Allegri. Il calciatore fresco Campione d’Europa con la Nazionale di Mancini fa venire l’acquolina in bocca a tutte le squadre ma in particolar modo alla Juventus che ha bisogno di qualcuno di forte, giovane, energico e dirompente proprio come lui. Ecco perchè ha avuto inizio la trattativa serrata col Sassuolo che dovrebbe portare a breve verso importanti risultati. Non si parla più di Cristiano Ronaldo e Dybala al centro del calciomercato ma di Manuel Locatelli che nel corso degli incontri agli Europei è riuscito a dare il meglio di sè dimostrando di essere un calciatore che vale davvero.

Il centrocampista è cresciuto professionalmente e personalmente giocando nel Milan, oggi è una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri, ma la trattativa sta procedendo a rilento a causa di un unico nodo ovvero l’obbligo di riscatto. Carnevali lo chiede in qualunque caso e non subordinato a determinate condizioni. Il giocatore non ha alcuna intenzione di andare all’Arsenal che sarebbe l’unica alternativa valida qualora l’accordo con la Juventus non dovesse giungere a termine nel più breve tempo possibile.

Quanto offrono le due squadre pretendenti per Manuel Locatelli

Al momento la squadra bianconera offre per lui 30-35 milioni di euro contropartita inclusa. L’Arsenal lo prenderebbe subito a titolo definitivo e per lui hanno messo sul tavolo 40 milioni cash. Al momento però non c’è nulla di certo in quanto tutto dipende dagli accordi tra la sua squadra di appartenenza, l’agente e le volontà del calciatore stesso.

Lui ha già deciso ma la sua parola non conta molto in questo contesto. Le prossime settimane saranno decisive per portare a termine tutti gli accordi. Non rimane che attendere, ad ogni modo fortunata sarà la squadra che riuscirà a mettere le mani sul giocatore. la prossima stagione con lui è tra le più promettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed