Calciomercato Inter, novitò su Dalbert

Calciomercato Inter, Dalbert dovrebbe giocare in Serie A. Il terzino sinistro brasiliano ha portato a termine una stagione in prestito alla Fiorentina ed è riuscito ad ottenere un ottimo risultato anche al Fantacalcio. Adesso si parla della possibilità di un trasferimento a titolo temporaneo in un altro club. Secondo voci di corridoio si tratta del Cagliari in quanto nelle ultime settimane è diventato uno degli obiettivi del club sardo.

I nerazzurri stanno quindi per perdere uno dei loro ultimi e più giovani calciatori che nel frattempo ha rifiutato la corte del Trabzonspor, il club turco che era riuscito ad arrivare ad un passo dalla chiusura dell’affare per il brasiliano. Ad ogni modo Dalbert dovrà salutare Milano e andare altrove.

Gli accordi tra l’Inter ed il Cagliari, alcuni giocatori sono per Inzaghi cedibili

Inter e Cagliari nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato di avere buoni rapporti soprattutto a seguito degli affari che vedono come protagonisti Nainggolan e Barella. L’anno scorso si è concluso anche l’affare Godin. Adesso il Presidente Giulini vorrebbe prendere Dalbert per permettergli di rientrare in Serie A. L’anno scorso il calciatore era finito in prestito alla Fiorentina, prendendo il posto di Biraghi e dando ottimi risultati. Per questo motivo sarebbe un calciatore sul quale puntare asta per asta.

Nelle prossime settimane si potrebbe andare verso una doppia cessione al Cagliari coinvolgendo anche Raja Nainggolan anche perchè Inzaghi ha affermato che nessuno dei due calciatori è incedibile. Per questo il Ninja si è presentato a Milano in occasione del ritiro, ma la mente è già a Cagliari. L’accordo per la buonuscita è sempre più vicino e adesso i sardi dovranno trovare l’intesa con l’agente del calciatore per portare a termine l’ingaggio. Per Dalbert concludere l’accordo sarà invece più difficile ma non impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed